DirettaCalcioMercato
·28 de junho de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·28 de junho de 2024
Dopo 4 stagioni al Torino, Ricardo Rodriguez potrebbe ripartire dalla Saudi Pro League.
Il Torino perderà quasi sicuramente il difensore Ricardo Rodriguez da svincolato nei prossimi giorni. Il ragazzo classe ‘92 dopo tanti anni in Italia tra Milan e Torino potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sul difensore svizzero si sono mosse ben tre compagini della Saudi Pro League pronte ad offrirgli un contratto. Al momento nessun discorso avanzato tra le parti con Rodriguez che domani molto probabilmente sarà tra i titolari della squadra di Yakin che affronterà l’Italia ai sedicesimi di finale di Euro 2024.
Con l’arrivo di mister Vanoli sulla panchina del Torino, l’avventura di Ricardo Rodriguez con i granata è arrivata al capolinea. Il contratto in scadenza tra 2 giorni non verrà rinnovato e il suo entourage sta iniziando a sondare possibili soluzioni per il difensore. Come già detto si sono mosse in anticipo alcune squadre in Saudi Pro League per lo svizzero, che potrebbe accettare volentieri la nuova avventura.
Al momento siamo solo nella fase embrionale con i discorsi che verranno approfonditi con il passare dei giorni e delle settimane. La Saudi Pro League chiama e Rodriguez potrebbe lasciarsi tentare dai soldi arabi.