Stankovic dalla Primavera dell’Inter verso la Svizzera. Addio vicino! | OneFootball

Stankovic dalla Primavera dell’Inter verso la Svizzera. Addio vicino! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 de junho de 2024

Stankovic dalla Primavera dell’Inter verso la Svizzera. Addio vicino!

Imagem do artigo:Stankovic dalla Primavera dell’Inter verso la Svizzera. Addio vicino!

Aleksandar Stankovic, altro figlio di Dejan, dovrebbe lasciare a breve l’Inter. La trattativa è in dirittura d’arrivo, i dettagli di seguito.

CESSIONE – Aleksandar Stankovic è pronto a dare l’addio all’Inter in maniera piuttosto repentina e sorprendente. Il capitano della Primavera nerazzurra dell’ex tecnico Cristian Chivu dovrebbe lasciare il club per andare a giocare nella prima serie della Svizzera. Il Lucerna ha convinto l’Inter con un prestito con diritto di riscatto a 1.5 milioni di euro. Il prezzo è relativamente basso, ma dipende anche dalla condizione posta dalla società meneghina. L’Inter avrà la clausola di contro-riscatto per riportare il centrocampista a Milano.


Vídeos OneFootball


STAGIONE – Stankovic viene da una stagione di grandissimo livello. Il centrocampista ha collezionato da regista puro ben sette gol con tre assist. Tutto ciò in appena 26 partite di campionato, più una di playoff andata piuttosto male. Il giocatore ha aggiunto alla sua preziosa annata anche sette presenze in UEFA Youth League, dove a più riprese si è mostrato per il suo grandissimo valore. Dopo appena due anni di Primavera perciò Stankovic saluterà l’Under-19, che lo ha fatto crescere e lo ha portato subito in Prima Squadra. Il figlio di Dejan vanta in più il ritiro in Giappone fatto agli ordini di Simone Inzaghi e le diverse convocazioni con l’Inter nella stagione dello Scudetto.

Saiba mais sobre o veículo