Sponsor Cup 2025 | I partner gialloblù protagonisti al 'Bentegodi' / VIDEO | OneFootball

Sponsor Cup 2025 | I partner gialloblù protagonisti al 'Bentegodi' / VIDEO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·22 de maio de 2025

Sponsor Cup 2025 | I partner gialloblù protagonisti al 'Bentegodi' / VIDEO

Imagem do artigo:Sponsor Cup 2025 | I partner gialloblù protagonisti al 'Bentegodi' / VIDEO

Verona - Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 maggio, sono stati i partner dell'Hellas Verona a scendere in campo allo stadio 'Bentegodi' per la 'Sponsor Cup 2025'. I rappresentanti di tutte le aziende partner del Club hanno vissuto l’emozione di giocare nell’atmosfera unica della casa dell’Hellas Verona.

Le quattro squadre partecipanti si sono affrontate in una final four, indossando le tre maglie ufficiali del Verona della stagione in corso. Le formazioni del Verona Campione e dell’Hellas 1984/85 sono scese in campo con la maglia gara Home, l’Hellas 1903 ha indossato la maglia gara Away, mentre i Mastini Gialloblù hanno giocato con la maglia hara Third.


Vídeos OneFootball


A trionfare è stata la squadra dei Mastini Gialloblù, che ha prima superato l’Hellas 1984/85 con il punteggio di 1-0, per poi aggiudicarsi la finale contro il Verona Campione per 3-1. Quest’ultima aveva ottenuto l’accesso alla finale battendo ai rigori l’Hellas 1903, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. La squadra dell'Hellas 1903 ha poi conquistato il terzo posto vincendo la finalina contro l’Hellas 1984/85 con il risultato di 2-0.

Al termine delle partite si sono svolte le premiazioni, tra cui il riconoscimento per il Miglior giocatore del torneo, assegnato a Andrea Croce dei Mastini Gialloblù, portiere protagonista della vittoria finale grazie alle sue decisive parate.

Alla manifestazione, organizzata da Hellas Verona e Infront, hanno partecipato oltre cento ospiti in rappresentanza di tutti i partner gialloblù della stagione 2024/25. Un numero importante che testimonia la grande partecipazione e l’interesse che tutte le aziende partner riservano alle attività promosse dal Club. Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della passione, che ha rafforzato i legami e le collaborazioni nate nel corso della stagione, con l’auspicio di una crescita condivisa nel futuro.

Al termine delle partite e dei festeggiamenti conclusivi, si è tenuto un brindisi per celebrare un’altra splendida giornata a tinte gialloblù.

Saiba mais sobre o veículo