Spinazzola a Dazn: «Impossibile andare piano con Conte. Vincere aiuta a vincere, ci siamo detti questo a fine primo tempo» | OneFootball

Spinazzola a Dazn: «Impossibile andare piano con Conte. Vincere aiuta a vincere, ci siamo detti questo a fine primo tempo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 de janeiro de 2025

Spinazzola a Dazn: «Impossibile andare piano con Conte. Vincere aiuta a vincere, ci siamo detti questo a fine primo tempo»

Imagem do artigo:Spinazzola a Dazn: «Impossibile andare piano con Conte. Vincere aiuta a vincere, ci siamo detti questo a fine primo tempo»

Spinazzola, esterno del Napoli, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match di Serie A contro la Juve

Leonardo Spinazzola ha parlato nel post-partita di Napoli Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di Dazn.

COSA E’ CAMBIATO NELLA RIPRESA – «A fine primo tempo ci siamo detti di abbassare un pochino Lobotka per eludere il loro pressing. Così abbiamo trovato spazi con i terzini che si aprivano e una maggiore partecipazione di tutti alla fase offensiva. Vincere aiuta a vincere e il successo di Bergamo ci ha consentito di lavorare meglio in settimana. E vi posso assicurare che lavoriamo molto e duramente. Non a caso la domenica riusciamo ad andare a duemila fino al 95′.».


Vídeos OneFootball


ATMOSFERA IN SETTIMANA – «Abbiamo un allenatore che è sempre sul pezzo, è impossibile andare piano quando è così. Abbiamo caricato tanto in questo giorni, mentalmente siamo pronti e andiamo in campo sempre per divertirci».

Saiba mais sobre o veículo