PianetaSerieB
·11 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·11 de novembro de 2024
Pio Esposito si è regalato un pomeriggio bellissimo a casa sua, a Castellammare di Stabia, dove con il suo Spezia ha travolto 0-3 i padroni di casa trovando anche la via del gol. A fine partita, come apprendiamo dal sito ufficiale del club, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“L’emozione di giocare nella mia città non si può spiegare a parole, fin da piccolissimo è stata l’unica squadra che ho sempre tifato, quindi oggi non poteva essere una gara come le altre a livello emotivo.
È un campo in cui tutte le squadra fanno molta fatica e la Juve Stabia riesce a mettere in difficoltà l’avversario perché gioca molto bene, ma noi siamo stati bravi a prenderli alti sin da subito e a colpire con cattiveria.
Lo Spezia è una squadra concreta, facciamo quello che serve per vincere le partite e portare a casa i punti, se è necessario giocare si gioca, se serve fare un partita più fisica lo facciamo.
Grazie al lavoro in settimana siamo forti in tutti i reparti, facciamo bene tutti insieme sia la fase difensiva che quella offensiva, è un lavoro che non si limita solo ai difensori o agli attaccanti, ma è il collettivo la nostra arma in più in entrambe le fasi.
Nazionale? Sarà anche quella una partita sicuramente emozionata perché non mi è mai capitato in tanti anni settore giovanile in Nazionale di giocare nel campo della mia squadra, perciò sono molto contento di giocare al Picco e sarà un’altra bellissima esperienza”.
Ao vivo
Ao vivo