Spareggio scudetto, è caos per la data: il Napoli si oppone a questa data, spunta un’ipotesi | OneFootball

Spareggio scudetto, è caos per la data: il Napoli si oppone a questa data, spunta un’ipotesi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 de maio de 2025

Spareggio scudetto, è caos per la data: il Napoli si oppone a questa data, spunta un’ipotesi

Imagem do artigo:Spareggio scudetto, è caos per la data: il Napoli si oppone a questa data, spunta un’ipotesi

Spareggio scudetto, le ultime sulla possibile data per la sfida tra Inter e Napoli in caso di arrivo a pari punti. Tutti i dettagli

Continuano i problemi organizzativi per la data del possibile spareggio scudetto tra Inter e Napoli in caso di arrivo a pari punti. La Lega Serie A vorrebbe infatti anticipare l’ultimo turno delle due squadre a metà settimana (mercoledì 21 o giovedì 22 maggio), in modo da liberare lo slot di domenica 25 maggio in caso di spareggio. Uno scenario che, visto il principio della contemporaneità, potrebbe essere concretizzato solo ed esclusivamente nel caso in cui il Cagliari fosse già aritmeticamente salvo e per cui servirebbe il benestare anche del Napoli.

SPAREGGIO SCUDETTO – «Se per Como, Inter e Cagliari (in caso di salvezza) potrebbero non esserci problemi, andrebbe verificata la volontà del Napoli, che nelle scorse settimane non sembrava essere d’accordo all’anticipo in infrasettimanale. Motivo per cui la situazione è ancora irrisolvibile negli uffici della Lega Serie A: bisognerà infatti attendere infatti i risultati delle ultime due gare della 36ª giornata e le sfide della 37ª giornata, nel prossimo weekend, prima che il quadro sia completo per cercare di trovare una soluzione. Ma il marasma resta, a conferma di come la gestione di tutta la situazione sia stata decisamente lontana da quella migliore».

Saiba mais sobre o veículo