Inter-News.it
·21 de fevereiro de 2025
Sommer, intervento riuscito: le novità sulla fase di recupero dall’infortunio

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·21 de fevereiro de 2025
Yann Sommer si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo l’infortunio al pollice. Di seguito i dettagli sulle sue condizioni e sui tempi di recupero del portiere dell’Inter.
NOVITÀ – Dopo la spiacevole notizia dei giorni scorsi, legata all’infortunio di Yann Sommer, arrivano importanti novità sul calciatore svizzero. Come spiega l’Inter, attraverso una nota sul proprio profilo ufficiale, nella giornata di oggi il portiere è stato sottoposto a un’intervento chirurgico presso l’Istituto Humanitas di Milano. Attraverso l’operazione i medici sono intervenuti sulla frattura al pollice della mano destra. Di seguito maggiori dettagli sulle condizioni di Sommer e sulle tempistiche di recupero dall’infortunio.
IL COMUNICATO – «Nel pomeriggio di oggi Yann Sommer è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L’intervento è perfettamente riuscito. Sommer, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nella prossima settimana». Qualche giorno di riposo, dunque, e poi subito a lavoro per recuperare dall’infortunio con delle sedute di riabilitazione. In assenza dello svizzero, Simone Inzaghi si affiderà al giovane Josep Martinez sin dalla gara di domani contro il Genoa.