Inter-News.it
·30 de março de 2025
Sommer: «Importante farmi trovare pronto! Udinese aggressiva»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·30 de março de 2025
Sommer è stato uno dei protagonisti principali dell’Inter soprattutto nei minuti finali, con due parate fondamentali. Il numero 1 ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria con l’Udinese.
Ci racconti il peso di questa vittoria e la soddisfazione per queste due parate? Sicuramente è una vittoria molto importante, abbiamo ancora otto partite da giocare. Nel secondo tempo non siamo stati felici di aver giocato, non abbiamo trovato le opzioni oltre le linee anche perché hanno fatto un pressing molto aggressivo.
Hai qualche rimpianto per la Nazionale o il riposo è il segreto per arrivare al massimo livello? Si può dire che è bello avere qualche giorno di riposo, è importantissimo perché abbiamo anche un torneo in estate quindi mi fa bene. Poi ci sono tantissimi giocatori che hanno viaggiato, è importante recuperare per le prossime partite.
Le due parate fatte oggi sono indicative della tua capacità di incidere sul risultato? Sì, questo è il mio obiettivo. Gli avversari di solito non hanno tante occasioni, quindi è sempre importante essere pronti.
Hai sentito qualche tuo ex compagno al Bayern Monaco? Il derby è sempre speciale, vogliamo recuperare bene e poi andare passo dopo passo. Prima del Bayern c’è il Parma. Poi conosco bene tutta la squadra ma l’obiettivo è vincere con l’Inter.
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo