Inter-News.it
·28 de junho de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·28 de junho de 2024
Yann Sommer ha parlato alla vigilia di Svizzera-Italia, ottavo di finale di Euro 2024. Il portiere dell’Inter ha commentato il match.
GRANDE PARTITA – Dopo la conferenza stampa, Sommer si è espresso su Sky Sport il giorno prima di Svizzera-Italia: «Sto bene, grazie. Stadio speciale, molto grande e con storia incredibile. Domani grande partita contro l’Italia, veramente importante per tutte e due. Rigore con Jorginho? Il passato è passato, sono concentrato sul presente. E’ successo 4 anni fa, lui è un grande giocatore e domani è un’altra partita. Giocheremo contro una squadra di qualità e molto forte, conosco diversi giocatori della Serie A e della mia squadra». Il portiere dell’Inter sempre molto professionale e concentrato. Domani sarà un grande ostacolo per i compagni nerazzurri. Già qualche anno fa ha fatto piangere la Nazionale.
GRANDE SFIDA – Ancora Sommer sul collega e sugli interisti: «Sfida con Donnarumma? Grande portiere! All’Inter c’è Spinelli come allenatore e mi ha porto molto di lui, è un grande portiere: grande e veloce. Mi piace vederlo. Italia favorita? Ha vinto l’ultimo Europeo, però, noi siamo concentrati su noi stessi. Vediamo che succede. Hai sentito i compagni? Negli ultimi giorni, però, prima del torneo sì. Anche con gli altri compagni, non vedo l’ora di giocarci».