Sommer agguerrito per Svizzera-Italia: figure originali in allenamento! | OneFootball

Sommer agguerrito per Svizzera-Italia: figure originali in allenamento! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 de junho de 2024

Sommer agguerrito per Svizzera-Italia: figure originali in allenamento!

Imagem do artigo:Sommer agguerrito per Svizzera-Italia: figure originali in allenamento!

Anche Yann Sommer si allena per sfidare i suoi compagni azzurri dell’Inter. Il lavoro alla vigilia di Svizzera-Italia è particolarmente originale per il portiere.

ALLENAMENTO – Domani pomeriggio, alle ore 18.00, Berlino sarà palcoscenico dell’attesissima Svizzera-Italia, per gli ottavi di finale degli Europei. Le due Nazionali continuano a prepararsi per la sfida, che darà inizio alla nuova fase della competizione. Questa mattina, infatti, la squadra di Luciano Spalletti è scesa in campo, con qualche imprevisto particolare che ha riguardato proprio due giocatori dell’Inter. Sull’altra sponda anche il gruppo del CT Murat Yakin ha effettuato la propria seduta d’allenamento, che ha visto Yann Sommer particolarmente impegnato.


Vídeos OneFootball


L’allenamento di Yann Sommer a -1 da Svizzera-Italia

ORIGINALE – Sommer si prepara ad affrontare i compagni dell’Inter in Svizzera-Italia, e sembra intenzionato a non far sconti a nessuno. Nel corso dell’allenamento odierno con la propria nazionale, infatti, il portierone nerazzurro si è esercitato nelle uscite dalla porta servendosi di uno strumento particolare. Dopo gli Strobe Glasses, utilizzati nelle precedenti sessioni di lavoro, alla vigilia di Svizzera-Italia compaiono delle figure di plastica posizionate di fronte ai pali di Sommer. Il preparatore atletico dei portieri, infatti, ha fatto esercitare l’estremo difensore dell’Inter con dei pupazzoni che simulano la presenza di più difensori davanti alla porta. Un allenamento intensivo, dunque, quello di Sommer, che domani pomeriggio dovrà fare i conti con alcuni dei suoi compagni interisti.

Saiba mais sobre o veículo