Sohm al connazionale Sommer: «Non vedo l’ora di sfidare l’Inter» | OneFootball

Sohm al connazionale Sommer: «Non vedo l’ora di sfidare l’Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·13 de novembro de 2024

Sohm al connazionale Sommer: «Non vedo l’ora di sfidare l’Inter»

Imagem do artigo:Sohm al connazionale Sommer: «Non vedo l’ora di sfidare l’Inter»

Sohm, centrocampista del Parma e della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa lanciando la sfida anche a Sommer dell’Inter.

AMBIZIOSO – Il centrocampista del Parma Simon Sohm si esprime sul suo futuro: «Sono qui per mettermi in luce e imparare da giocatori forti come Granit Xhaka, capitano la cui leadership mi ispira. Col Parma ho appena prolungato per altri due anni e qui sono cresciuto molto, ho lavorato per meritarmi quello che sto ottenendo e ho molta fiducia in me stesso. È una città tranquilla in cui i tifosi ti lasciano “in pace”. Il cibo è ottimo ma da professionista riesco a resistere alle tante tentazioni».


Vídeos OneFootball


Sohm e la voglia di grandi sfide: Inter e Milan avvisate

VOGLIA DI GRANDI SFIDE – Poi Sohm parla delle grandi sfide che dovrà fare il Parma, lanciando anche un avviso al suo connazionale Yann Sommer: «I trofei sono presenti allo stadio e sappiamo bene quanto sia importante il passato della società. La Serie A poi è un campionato stupendo. Noi vogliamo fare il meglio possibile. Non vedo l’ora di andare a San Siro a sfidare Milan e Inter. Nel calcio non si sa mai, ma qui (gioca con gli emiliani dal 2020, ndr) ora sono davvero felice».

Saiba mais sobre o veículo