Sky- Napoli, è fatta per Buongiorno: tra lunedì e martedì le visite mediche | OneFootball

Sky- Napoli, è fatta per Buongiorno: tra lunedì e martedì le visite mediche | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·07 de julho de 2024

Sky- Napoli, è fatta per Buongiorno: tra lunedì e martedì le visite mediche

Imagem do artigo:Sky- Napoli, è fatta per Buongiorno: tra lunedì e martedì le visite mediche

Dopo aver chiuso le trattative per Spinazzola e Rafa Marin, il Napoli ha chiuso un altro colpo in difesa. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il difensore italiano, nella giornata di domani, firmerà un contratto che lo legherà agli azzurri sino al Giugno del 2029.

Sky- Napoli, è fatta per Buongiorno: tra lunedì e martedì le visite mediche

Alla vigilia dello Spinazzola day, che vedrà Leonardo Spinazzola unirsi in azzurro, il Napoli ha chiuso il colpo più importante del suo calciomercato. Parliamo di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino che ha stregato Antonio Conte e Giovanni Manna. Il calciatore italiano era già stato seguito dagli azzurri nel mercato di Gennaio e nella finestra di mercato estiva dello scorso anno, con l’obiettivo di sostituire un difensore importante come Kim Min Jae.


Vídeos OneFootball


Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il calciatore e la dirigenza partenopea hanno sistemato gli ultimi dettagli, che prevedono l’inserimento di una clausola rescissoria valida dal Giugno del 2027. La stessa clausola, come voluto dalla società partenopea, ammonterà a 70 milioni di euro e sarà valida sia in Italia che all’estero. Fa sapere lo stesso Di Marzio, che il calciatore sarà tra Lunedì e Martedì a Roma per le firme e le visite mediche.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Saiba mais sobre o veículo