gonfialarete.com
·21 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·21 de janeiro de 2025
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli, soffermandosi sulle trattative in entrata.
Continua il calciomercato del Napoli che è alla ricerca del sostituto di Kvaratskhelia. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità del passaggio del georgiano al PSG con gli azzurri che ora vogliono dare il giusto sostituto ad Antonio Conte. Il Manchester United incontrerà il Lecce per quanto riguarda Dorgu. È in programma, poi, anche un incontro con il Napoli per Garnacho. La trattativa, perciò, entrerà nel vivo con gli azzurri che cercheranno di capire i presupposti per l’operazione. L’argentino classe 2004 in stagione ha preso parte a 21 gare di Premier League in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist.
Il Napoli cerca rinforzi per il presente e il futuro. Uno dei ruoli nei quali la società di Aurelio De Laurentiis sta maggiormente concentrando la propria attenzione è quello degli esterni. In questo senso, il Napoli vuole bloccare Patrick Dorgu, ala destra danese classe 2004 del Lecce. La volontà del club campano sarebbe quella di acquistarlo e lasciarlo in prestito a Lecce per il resto del campionato. Le parti sono molto vicine a chiudere ma se il Manchester United dovesse realmente offrire 40 milioni allora lo scenario cambierebbe. Al momento, nessuna offerta formale per Patrick Dorgu. Solo una telefonata dei Red Devils (non al Lecce, bensì all’agente) per capire la situazione. Il Lecce, come anticipato, lo valuta 30/35 milioni più bonus, per un totale di 40 milioni circa. L’agente del giocatore, residente a Manchester, è atteso nelle prossime ore a Milano per colloqui con le varie società interessate all’ala destra classe 2004. Tra queste, presente appunto anche il Manchester United di Amorim.
Carlo Gioia