Calcionews24
·31 de janeiro de 2025
Shevchenko: «Al Milan passeggiare in campo non è accettabile, ho un dubbio su Leao»
![Imagem do artigo:Shevchenko: «Al Milan passeggiare in campo non è accettabile, ho un dubbio su Leao»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F12%2FShevchenko_1D3_0439.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·31 de janeiro de 2025
Andriy Shevchenko ha parlato a La Stampa del momento del Milan.
FONSECA – «Mi dispiace per Fonseca. Lo conosco, è un uomo di grande correttezza e di valori. Mi pare abbia cercato di dare il meglio per risolvere problemi che non ha portato lui e che ci sono ancora. Mi auguro che la svolta serva. Conceição in Supercoppa ha dato un’iniezione di energia, ma il Milan non ha continuità».
LEAO – «Se Leao vuole essere un giocatore importante e segnare la storia del Milan deve dare tanto di più. La qualità non si discute, ma non è un leader. Lo può diventare se si prende la responsabilità, ma il punto è: la vuole?».
LE PUNIZIONI DI FONSECA – «Ogni tecnico ha una sua impostazione. Resta il fatto che il calcio è semplice, almeno lo è tutto ciò che gli gira attorno. La passeggiata in partita non è accettabile, se giochi nel Milan la pressione esiste ogni volta che scende in campo e dovresti desiderare solo quello che hai davanti. Al Milan, all’Inter, alla Juve, hai l’attenzione, il contesto migliore, lo stadio pieno che aspetta te. Cosa vuoi di più? È la bellezza assoluta».
INTER – «É consapevole dei propri mezzi, la rosa è affiatata, legata a un tecnico che ha avuto il tempo di dare la propria impronta. Hanno qualcosa in più degli altri e dopo la finale di Champions vissuta alla pari con il Manchester City, lo sanno».