Sfogo Lautaro, l’analisi de Il Messaggero: «Una parte di spogliatoio avrebbe fatto notare al capitano che…» | OneFootball

Sfogo Lautaro, l’analisi de Il Messaggero: «Una parte di spogliatoio avrebbe fatto notare al capitano che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·02 de julho de 2025

Sfogo Lautaro, l’analisi de Il Messaggero: «Una parte di spogliatoio avrebbe fatto notare al capitano che…»

Imagem do artigo:Sfogo Lautaro, l’analisi de Il Messaggero: «Una parte di spogliatoio avrebbe fatto notare al capitano che…»

Sfogo Lautaro, continuano a far discutere le parole dell’argentino. Per Il Messaggero, una parte di spogliatoio avrebbe fatto notare che…

A distanza di 48 ore, continuano naturalmente a generare dibattito le parole di Lautaro Martinez. Al termine della partita con il Fluminense, che ha sancito l’eliminazione nerazzurra dal Mondiale per Club, il capitano dell’Inter si è sfogato, puntando il dito su alcuni compagni che – a detta sua – non si sarebbero impegnati abbastanza nel finale di stagione e che vorrebbero lasciare il club. L’edizione odierna de Il Messaggero ha fotografato la situazione interna allo spogliatoio dell’Inter.

LA REAZIONE DI CHIVU – «La stagione logorante di 63 gare totali (le ultime quattro negli Stati Uniti al Mondiale per club) e la grande delusione per aver perso tutto senza alzare un trofeo ha mostrato delle fratture interne. In ogni spogliatoio ci sono sempre più opinioni. Da una parte Lautaro Martinez accusa alcuni compagni di squadra di scarso impegno; dall’altra c’è chi gli ha fatto notare che il Mondiale è arrivato dopo un’annata logorante. Adesso toccherà al club porre fine a ogni diatriba. I nerazzurri sono rientrati nella notte in Italia e i giocatori andranno in vacanza. Il raduno è fissato intorno al 21-23 luglio, poi gli uomini di Cristian Chivu – l’allenatore non ha preso benissimo le parole dell’argentino e ieri ha riunito la squadra prima del decollo – potranno pensare al riscatto. Rischia di non esserci Calhanoglu, che al di là del caos aspetta il Galatasaray per terminare una storia che non avrebbe meritato questo epilogo».

Saiba mais sobre o veículo