🤑 Serie C – Tutti pazzi per Zuccon, Valente scende di categoria, la Casertana pesca dall’Entella: le ultime di calciomercato | OneFootball

🤑 Serie C – Tutti pazzi per Zuccon, Valente scende di categoria, la Casertana pesca dall’Entella: le ultime di calciomercato | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·29 de agosto de 2025

🤑 Serie C – Tutti pazzi per Zuccon, Valente scende di categoria, la Casertana pesca dall’Entella: le ultime di calciomercato

Imagem do artigo:🤑 Serie C – Tutti pazzi per Zuccon, Valente scende di categoria, la Casertana pesca dall’Entella: le ultime di calciomercato

Il calciomercato di Serie C è alle battute conclusive al termine di una sessione intensa in cui tantissime squadre hanno saputo rafforzarsi. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.

Calciomercato Serie C

BAGARRE per Zuccon: anche il Padova sulle tracce del centrocampista! Le ultime

Accostato da settimane al Pescara e nel mirino anche della Virtus Entella, ci sarebbe ora da registrare un nuovo interessamento dalla Serie B per Federico Zuccon.


Vídeos OneFootball


Come riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, sul centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Atalanta sembrerebbe esserci ora anche il Padova che con il suo agente, Beppe Riso, ha già portato a termine gli affari Papu Gomez e Daniele Baselli.

L’ex Cosenza arriva da una non entusiasmante stagione in prestito divisa fra Juve Stabia e Salernitana ed è quindi chiamato a non sbagliare la prossima scelta per tentare l’immediato riscatto.

Padova, Valente vicino al ritorno in Serie C: l’ala verso il sì al Siracusa

Nicola Valente sarebbe molto vicino a salutare Padova e tornare in Serie C.

Come riferito da TrivenetoGoal.it, infatti, l’ala veronese, dopo una notte di riflessioni, avrebbe alla fine deciso di accettare la recente proposta pervenutagli dal Siracusa.

Parti ora in contatto alla ricerca dell’intesa definitiva, giudicata comunque già molto vicina.

Casarotto lascia la Virtus Entella: l’attaccante a un passo da un club di Serie C

Protagonista con 4 reti e 2 assist dell’ultima promozione della Virtus Entella in cadetteria, Matteo Casarotto è prossimo a salutare i Diavoli Neri per fare ritorno in Serie C.

Come riferisce La Casa di C, infatti, l’attaccante classe 98′ sarebbe molto vicino alla Casertana.

Saiba mais sobre o veículo