💰 Serie C – Bomber per il Vicenza, doppio colpo Benevento e Canotto: le ultime di calciomercato | OneFootball

💰 Serie C – Bomber per il Vicenza, doppio colpo Benevento e Canotto: le ultime di calciomercato | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·18 de julho de 2025

💰 Serie C – Bomber per il Vicenza, doppio colpo Benevento e Canotto: le ultime di calciomercato

Imagem do artigo:💰 Serie C – Bomber per il Vicenza, doppio colpo Benevento e Canotto: le ultime di calciomercato

Il calciomercato di Serie C è ufficialmente iniziato e per le squadre con le idee già chiare la programmazione era già partita da tempo con le prime mosse che sono già state messe in atto. Una Serie C che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del fallimento della SPAL. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie C.

CALCIOMERCATO SERIE C

Bomber per il Vicenza

Nella scorsa stagione David Stuckler ha giocato con la maglia della Giana Erminio in prestito in Serie C ed è stato protagonista di una buonissima annata in cui ha segnato 13 gol. L’attaccante è ora tornato alla Cremonese, ma sembrerebbe solamente di passaggio. Su di lui ci sono gli interessi di Cesena e Virtus Entella. Tuttavia nelle ultime ore ci sarebbe un’altra squadra alla finestra.


Vídeos OneFootball


Infatti, secondo quanto riportato da trivenetogoal.it, il Vicenza si sarebbe inserito nella corsa a Stuckler. I biancorossi stanno cercando un altro giocatore per rinforzare il reparto offensivo e il danese della Cremonese sarebbe un nome che stuzzica molto il club. Le due squadre di Serie B devono stare quindi molto attente.

Doppio colpo Benevento

Dopo i botti di Maita e Scognamillo, il Benevento continua a lavorare alacremente per acquisti di peso. Adesso è il momento di ritoccare le corsie basse. La società sannita sta lavorando a Giacomo Ricci del Cosenza e Andrea Ceresoli dell’Atalanta Under 23 per completare il reparto arretrato a disposizione di Gaetano Auteri.

L’annuncio su Canotto

Per una stagione memorabile. Manuel Fischnaller e Gigi Canotto, i due botti per completare la nostra squadra”. Con queste parole Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha annunciato le operazioni tra cui spicca il ritorno di Canotto in Serie C e in maglia granata dopo anni ad alto livello nei campionati superiori.

Saiba mais sobre o veículo