Serie B, parla Canovi: “Berardi è più da mercato estivo, Brunori da big di cadetteria. I fratelli Esposito faranno cose importanti” | OneFootball

Serie B, parla Canovi: “Berardi è più da mercato estivo, Brunori da big di cadetteria. I fratelli Esposito faranno cose importanti” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21 de dezembro de 2024

Serie B, parla Canovi: “Berardi è più da mercato estivo, Brunori da big di cadetteria. I fratelli Esposito faranno cose importanti”

Imagem do artigo:Serie B, parla Canovi: “Berardi è più da mercato estivo, Brunori da big di cadetteria. I fratelli Esposito faranno cose importanti”

L’operatore di mercato Dario Canovi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com, dove ha parlato anche di alcuni dei protagonisti di questa Serie B:

Berardi mi piace tantissimo. È uno dei migliori giocatori italiani. Non capisco e non vedo quale squadra possa avere bisogno di lui. Se guardo Milan, Inter, Juve e Fiorentina non so quanto possa servire. La Lazio di giocatori come lui. Mi sembra più da mercato estivo che da sessione di riparazione“.


Vídeos OneFootball


Brunori è un uomo mercato da grosse squadre di B e da media bassa classifica di A. Le scelte tecniche particolari capitano a tutti, non mi meraviglia più nulla“.

I fratelli Esposito stanno facendo molto bene. Anche Sebastiano all’Empoli. Salvatore e Pio stanno facendo molto bene in B: faranno ancora cose importanti. Mi aspetto poi che gente come Piccoli e Pinamonti possa avere un mercato importante“.

Saiba mais sobre o veículo