Calcio e Finanza
·16 de agosto de 2025
Serie A, una settimana al via: i prezzi di DAZN nella stagione 25/26

In partnership with
Yahoo sportsCalcio e Finanza
·16 de agosto de 2025
Manca una settimana al via del campionato di Serie A 2025/26. Il torneo inizierà sabato 23 agosto, con il Napoli Campione d’Italia che aprirà le danze a Sassuolo: calcio d’inizio alle ore 18.30. DAZN ha recentemente lanciato la nuova stagione, la seconda del ciclo di diritti tv della Serie A che vedrà la piattaforma di sport in streaming assoluta protagonista fino al 2029, con la trasmissione di tutte le 380 partite del massimo campionato italiano.
Come già anticipato da Calcio e Finanza, sono disponibili sul sito della piattaforma di sport in streaming tutte le informazioni per il 2025/26, che vedrà la caccia ai partenopei di Antonio Conte, che si sono laureati Campioni d’Italia. DAZN ha deciso di mantenere invariato il listino prezzi senza aumenti per gli abbonati e per i nuovi clienti interessati a seguire tutto il campionato.
I prezzi, come dicevamo, resteranno quindi quelli in vigore da gennaio 2024, con uno sconto significativo – fino a 240 euro per il pacchetto DAZN Family – per chi sceglierà di pagare la sottoscrizione in un’unica soluzione (offerta Annual con pagamento anticipato). Vediamo come DAZN ha deciso di rinominare i pacchetti.
Il primo pacchetto è DAZN SPORTS (ex pacchetto Start), che prevede una spesa che equivale a 8,25 euro al mese sottoscrivendo l’offerta Annual con pagamento anticipato, per un risparmio di 80 euro in 12 mesi rispetto al prezzo mensile dell’offerta senza vincoli.
Si tratta del pacchetto dedicato agli amanti del multisport. Include il meglio del volley italiano e internazionale, maschile e femminile, con le due migliori partite in programma ogni settimana del campionato di Serie A, CEV Champions League Volley, VNL, l’edizione 2025 e 2027 del Campionato Mondiale, la CEV Cup e Challenge Cup e il Beach Soccer; gli Europei di basket maschile 2025, (per il basket italiano bisognerà attendere la conclusione del bando di gara); il meglio dell’NFL per gli appassionati di football americano e tutte le competizioni trasmesse da Eurosport attraverso i canali HD1 e HD2 per seguire il grande tennis con l’Australian Open e il Roland Garros (esclusiva Eurosport), il ciclismo con il Giro d’Italia, il Tour de France e la Vuelta, gli sport invernali incluse le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, gli sport da combattimento con alcuni degli imperdibili incontri di UFC, boxe e molto altro. È il pacchetto più economico di DAZN, per gli sportivi a tutto tondo che non sono interessati al calcio.
Ma quanto costa DAZN SPORTS? Di seguito, le soluzioni di pagamento per questa tipologia di sottoscrizione: