Serie A, Piras tra critiche e riflessioni: «In questo campionato contano i giocatori e non l’allenatore» | OneFootball

Serie A, Piras tra critiche e riflessioni: «In questo campionato contano i giocatori e non l’allenatore» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·11 de maio de 2025

Serie A, Piras tra critiche e riflessioni: «In questo campionato contano i giocatori e non l’allenatore»

Imagem do artigo:Serie A, Piras tra critiche e riflessioni: «In questo campionato contano i giocatori e non l’allenatore»

Cagliari, la parole all’ex giocatore rossoblù Luigi Piras: l’ex attaccante dice la sua dopo il ko di Como: ecco cosa ha dichiarato

Non si placano i commenti attorno alla sconfitta del Cagliari contro il Como, maturata nel 36° turno di Serie A. A intervenire è stato Luigi Piras, ex attaccante rossoblù, che ha commentato la prestazione della squadra di Davide Nicola nella trasmissione “Rossoblù 100”, presentata da Bruno Corda sul canale YouTube.

«La differenza in Serie A la fanno i giocatori non l’allenatore. Lui va da un 15% a un 25%: quello più scarso dal primo e quello più bravo dal secondo. Che differenza c’è fra Inzaghi e l’allenatore del Barcellona di mercoledì? Gli spagnoli avevano la partita in mano. È stato buttato il centravanti Lewandowski, è stata una manna. Ci sta il cuore e l’esperienza e con il primo molte volte si ottiene di più che con la tecnica e il valore dei giocatori».

Saiba mais sobre o veículo