Serie A, Inter-Milan: le formazioni ufficiali | OneFootball

Serie A, Inter-Milan: le formazioni ufficiali | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·22 de setembro de 2024

Serie A, Inter-Milan: le formazioni ufficiali

Imagem do artigo:Serie A, Inter-Milan: le formazioni ufficiali

Il derby di Milano tra Inter e Milan è una delle sfide più ammalianti e romantiche del calcio italiano ed oggi è pronto a regalarci emozioni.

Due squadre che stanno vivendo un periodo differente: da una parte si respira aria gradevole, positiva ed entusiasmante mentre dall’altra regna il caos e i tifosi rossoneri sembrano essere stanchi di questa situazione. Per Fonseca è un match di vitale importanza, l’ultima chance per smentire le critiche e confermare le buone impressioni contro il Venezia. L’avversario però è ostico e i rossoneri ad oggi non hanno sfoggiato gli artigli contro le big. Dall’altra sponda c’è l’Inter, una compagine in costante espansione che ha confermato la sua forza pareggiando contro il Manchester City.


Vídeos OneFootball


Le formazioni ufficiali di Inter-Milan

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca

Saiba mais sobre o veículo