DirettaCalcioMercato
·02 de fevereiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·02 de fevereiro de 2025
Dopo 6 mesi, Sergio Ramos torna in campo. Come riportato da Fabrizio Romano il difensore ha firmato con un club messicano.
Dopo l’esperienza al Siviglia ed i 6 mesi da svincolato, Sergio Ramos torna a giocare. Il difensore spagnolo oggi ha firmato un pre-contratto con il Monterrey, club che milita nel campionato messicano ed attualmente si trova al nono posto in classifica. Nei prossimi giorni, il calciatore che in carriera aveva giocato solo in Spagna e Francia, arriverà in Messico per la prestazione ufficiale con il club.
Il campionato del Monterrey non è iniziato nel migliore dei modi, con la squadra messicana che ha faticato a trovare risultati positivi nelle prime 5 partite. Finora, i Rayados hanno raccolto soltanto sei punti anche se oggi è arrivata un’importantissima vittoria, in casa, contro il Necaxa. La difesa però, nelle ultime uscite, ha mostrato alcune lacune ed ecco che l’innesto di Sergio Ramos nella squadra, potrebbe rivelarsi decisivo per il proseguo della stagione dei messicani. L’arrivo del difensore che in carriera ha vinto già tutto, potrebbe essere incisivo non solo in campo ma anche all’interno dello spogliatoio. La figura del difensore spagnolo potrebbe rivelarsi utile per i giocatori più giovani, anche se tutti potrebbero imparare qualcosa da un campione del suo calibro.