Semplici sul Cagliari: «Mette al centro gli uomini di qualità. Gaetano? Con il nuovo tecnico può fare il salto definitivo» | OneFootball

Semplici sul Cagliari: «Mette al centro gli uomini di qualità. Gaetano? Con il nuovo tecnico può fare il salto definitivo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·27 de agosto de 2025

Semplici sul Cagliari: «Mette al centro gli uomini di qualità. Gaetano? Con il nuovo tecnico può fare il salto definitivo»

Imagem do artigo:Semplici sul Cagliari: «Mette al centro gli uomini di qualità. Gaetano? Con il nuovo tecnico può fare il salto definitivo»

L’ex tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato della squadra di Fabio Pisacane e di tanto altro. Le sue parole

Leonardo Semplici, ex tecnico del Cagliari, ha analizzato il prossimo match di campionato che vedrà impegnata la squadra di Pisacane sabato 30 agosto in trasferta allo stadio Maradona contro il Napoli, con fischio d’inizio alle 20.45. Semplici, intervenendo a Punto Nuovo Sport, trasmesso su Radio Punto Nuovo, ha dichiarato in merito:

CAGLIARI«Ha puntato su un allenatore come Pisacane che può fare subito bene. C’è una nuova via con tante idee giuste. Questo Cagliari mette al centro gli uomini di qualità, penso a Gaetano che con il nuovo allenatore può fare il salto definitivo».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo