Sebastiano Esposito Inter, non c’è l’accordo con il Cagliari: si continua a lavorare, la richiesta | OneFootball

Sebastiano Esposito Inter, non c’è l’accordo con il Cagliari: si continua a lavorare, la richiesta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·14 de julho de 2025

Sebastiano Esposito Inter, non c’è l’accordo con il Cagliari: si continua a lavorare, la richiesta

Imagem do artigo:Sebastiano Esposito Inter, non c’è l’accordo con il Cagliari: si continua a lavorare, la richiesta

Sebastiano Esposito Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nerazzurro al centro di diverse voci di calciomercato. Tutti i dettagli in merito

Il mercato estivo dell’Inter è in pieno fermento anche sul fronte delle uscite, e uno dei nomi più caldi in questo senso è quello di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 cresciuto nel vivaio nerazzurro e reduce da un’annata positiva con l’Empoli. Il suo profilo è molto apprezzato da diversi club di Serie A, ma al momento non è ancora arrivata l’offerta giusta per convincere i vertici interisti a lasciarlo partire.

Inizialmente sembrava essere la Fiorentina a muoversi con più decisione, ma nelle ultime ore è stato il Cagliari a prendere il sopravvento, come riportato da La Gazzetta dello Sport. I sardi vorrebbero inserire Esposito nel nuovo progetto tecnico, puntando su di lui per rilanciare il reparto offensivo. Tuttavia, l’idea della dirigenza rossoblù è quella di trattare su un prestito secco, formula che non entusiasma l’Inter, intenzionata invece a monetizzare da una cessione a titolo definitivo o al massimo con diritto di riscatto.


Vídeos OneFootball


Inter ed Esposito, nessuna corsa a svendere: il Cagliari spera ma i nerazzurri restano fermi

Per il momento, l’Inter ha deciso di non accelerare e rimane ferma sulle proprie posizioni: Esposito ha mercato, ma solo in presenza di un’offerta concreta si potrà realmente discutere del suo addio. Il Cagliari intende giocarsi la carta del tempo, sperando che la mancanza di proposte migliori possa spingere i nerazzurri a rivedere le loro condizioni.

Nel frattempo, l’attaccante osserva l’evolversi della situazione: la sua priorità è giocare con continuità e rilanciarsi in un contesto competitivo. Se il Cagliari troverà la formula giusta, potrebbe rappresentare un’opportunità ideale. Ma tutto dipenderà dalle prossime mosse del club sardo e dalla volontà dell’Inter di cedere il proprio talento alle condizioni ritenute più vantaggiose.

Saiba mais sobre o veículo