Scaloni: «Lautaro Martinez? Contenti in tre! Possibilità Carboni» | OneFootball

Scaloni: «Lautaro Martinez? Contenti in tre! Possibilità Carboni» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 de junho de 2024

Scaloni: «Lautaro Martinez? Contenti in tre! Possibilità Carboni»

Imagem do artigo:Scaloni: «Lautaro Martinez? Contenti in tre! Possibilità Carboni»

Il CT Scaloni ha parlato con soddisfazione dopo la vittoria dell’Argentina contro il Cile nella seconda partita di Copa America. Lautaro Martinez e Valentin Carboni tra i temi discussi.

EQUILIBRIOLionel Scaloni, in conferenza stampa al termine di Cile-Argentina, ha parlato del dualismo tra l’attaccante dell’Inter e quello del Manchester City: «Lautaro Martinez e Julián hanno giocato insieme ma c’è una questione di equilibrio, oggi Lautaro Martinez ha segnato il gol, siamo molto contenti. Il primo ad essere contento è lui e poi Julián (Álvarez). E il terzo sono io. In ogni partita metterò quello che penso sia meglio, questa volta sono stati entrambi, ma dobbiamo essere sempre equilibrati. Mi piace una squadra che ha una struttura e non è facile averla con certe tipologie di giocatori, è normale. Il dibattito sarà tutto ciò che resta della Coppa, al momento sono soddisfatto Ci sono cose da correggere ma siamo in grado di dire che siamo in una buona posizione e che ci saranno belle sfide in arrivo».


Vídeos OneFootball


POSSIBILITÀ – Lo stesso Scaloni ha poi parlato dei giovani Valentin Carboni e Alejandro Garnacho. Entrambi potrebbero avere qualche possibilità contro il Perù nell’ultima giornata: «È possibile, vediamo, non ho ancora pensato a come fare la squadra ma la cosa logica è che avranno qualche minuto perché si stanno impegnando molto. Ci danno freschezza. Alla fine alzano l’asticella, lo fanno bene e mettono in difficoltà non solo l’allenatore ma anche gli altri compagni di squadra». L’Argentina si è già qualificata e contro il Perù potrà ruotare i suoi uomini.

Saiba mais sobre o veículo