Satriano, questa va spiegata! No alla Champions League con ‘danno’ all’Inter | OneFootball

Satriano, questa va spiegata! No alla Champions League con ‘danno’ all’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 de agosto de 2024

Satriano, questa va spiegata! No alla Champions League con ‘danno’ all’Inter

Imagem do artigo:Satriano, questa va spiegata! No alla Champions League con ‘danno’ all’Inter

La scelta di Martin Satriano di accasarsi al Lens è quantomeno curiosa. E, se possibile, da spiegare. Specialmente per la rinuncia al Brest e alla possibilità di giocare la prossima UEFA Champions League, togliendo anche un incasso sicuro all’Inter.

SCELTA BIZZARRA – Solo poche settimane fa Inter e Brest avevano raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo di Martin Satriano al club bretone. Un ritorno, dopo il prestito dello scorso anno, in una squadra dove, da titolare e protagonista, ha conquistato lo scorso anno una clamorosa qualificazione diretta in UEFA Champions League. Competizione che avrebbe potuto giocare proprio quest’anno, con la maglia del club transalpino. Sembrava ormai tutto fatto, se non fosse che l’attaccante ha rifiutato la destinazione. Una scelta bizzarra, resa ancor più curiosa dalla decisione, poi, di accasarsi al Lens.


Vídeos OneFootball


Satriano, scelta da spiegare con ‘danno’ all’Inter

NESSUN INCASSO – Martin Satriano era uno dei giocatori in uscita su cui l’Inter puntava per incassare, insieme alla partenza di Lucien Agoumé direzione Siviglia. Il Brest era pronto ad acquistarlo a titolo definitivo, ma la decisione dell’attaccante ha fatto saltare il banco. Il problema del trasferimento al Lens – arrivato, peraltro, settimo nello scorso campionato di Ligue 1 – è che l’Inter non ha più un incasso sicuro. Questo perché il giocatore si trasferirà in prestito con diritto di riscatto, con il rischio di ritrovarsi al punto di partenza fra un anno. Una situazione, insomma, che non può far felice nessuno. A parte Satriano, forse, con una scelta quantomeno da spiegare…

Saiba mais sobre o veículo