Juventusnews24
·24 de julho de 2025
Sancho Juve, Jadon vuole solo i bianconeri! Un intermediario del Manchester United alla Continassa per portare avanti la trattativa: il punto e tutti gli aggiornamenti

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·24 de julho de 2025
Il calciomercato Juventus continua a lavorare sul mercato per rafforzare la squadra in vista della stagione 2025/26, e uno dei nomi più discussi in queste ultime ore è quello di Jadon Sancho. L’esterno offensivo inglese del Manchester United, che ha vissuto una stagione complicata in prestito col Chelsea, potrebbe rilanciarsi in Italia e i rumors non stanno diminuendo, anzi.
Dopo giorni di trattative e indiscrezioni, è ormai chiaro che Sancho ha scelto la Juve ma la Juventus sta ancora cercando di capire come rinforzare la propria fase offensiva e deve, prima di tutto, fare altre cessioni. L’accordo tra i due club sembra ormai definito, con una proposta da 15 milioni di sterline, che potrebbe essere accettata da entrambe le parti ma l’affare sarebbe ancora in stand by.
Il calciomercato Juve ha messo sul piatto una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di sterline per il trasferimento di Sancho. Questa proposta, che ha trovato il consenso del Manchester United, è stata accolta dalle parti in causa: adesso la palla passa ai bianconeri che devono prima fare delle cessioni per sferrare l’attacco.
Il trasferimento di Sancho non è solo una questione economica, ma anche un’opportunità per il giocatore di rilanciarsi dopo una stagione difficile. L’attaccante inglese, infatti, ha faticato a trovare la sua dimensione nei Red Devils, e la Juve potrebbe rappresentare la piattaforma ideale per il suo ritorno ad alti livelli, offrendo un ambiente dove può esprimere al meglio il suo talento.
Nonostante il continuo chiacchiericcio sul mercato, la Juve potrebbe continuare la trattativa per Sancho indipendentemente dal futuro di Nico Gonzalez, che attualmente è in lista per l’eventuale cessione. L’argentino ha attirato l’interesse di vari club con la Juve che sembra intenzionata a puntare su Sancho in attesa prima di cedere altri giocatori.
A confermare la volontà di portare avanti l’affare da parte del club inglese, è stato anche l’arrivo a Torino dell’intermediario dell’operazione, Matthew Conning, che rappresenta il Manchester United. La sua presenza nella città bianconera ha dato ulteriore conferma che le due parti sono ancora al lavoro.