Sampnews24
·26 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·26 de novembro de 2024
Lorenzo Venuti, difensore della Sampdoria, ha parlato del pareggio ottenuto al Barbera contro il Palermo, nel match della 14a giornata di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate sulle pagine di Tuttosport.
PAREGGIO PALERMO – «Un punto di ripartenza, vedo il bicchiere mezzo pieno, ripartiamo dall’atteggiamento che era mancato a Pisa. Le difficoltà fanno parte del percorso. Stare in ritiro ci ha portato ai confronti che sono stati produttivi».
OBIETTIVO – «Le altre corrono ma noi guardiamo a noi stessi. Per esperienza personale sono andato in A anche con i play off. Non dobbiamo stare a fossilizzarci o crearci pressioni inutili. Pensiamo a vincere le partite».
DUELLO CON DI FRANCESCO – «Con un giocatore forte nell’uno contro uno, a volte perdi e a volte vinci. L’importante è avere la mentalità giusta al di là di qualche errore che posso aver fatto».
INFORTUNIO ROMAGNOLI – «Spiace perdere un compagno a maggior ragione della sua esperienza e del suo spessore. Cercheremo di correre e lottare anche per lui».