Sampdoria, Vassallo chiama i tifosi: «Abboniamoci oggi» | OneFootball

Sampdoria, Vassallo chiama i tifosi: «Abboniamoci oggi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·12 de julho de 2024

Sampdoria, Vassallo chiama i tifosi: «Abboniamoci oggi»

Imagem do artigo:Sampdoria, Vassallo chiama i tifosi: «Abboniamoci oggi»

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha chiamato tutti i tifosi blucerchiati ad abbonarsi alla stagione 2024/2025: le parole

All’indomani del lancio della campagna abbonamenti della Sampdoria per la stagione 2024/2025 è arrivato l’appello di Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, a sottoscrivere l’abbonamento. Ecco il suo invito rivolto a tutti i tifosi blucerchiati, attraverso un post su Instagram.


Vídeos OneFootball


MESSAGGIO – «Abbonamenti in prelazione già disponibili per rinnovo in tutti i settori. Due parole al volo, in attesa della nostra locandina: ABBONIAMOCI. ABBONIAMOCI OGGI! È fondamentale trasmettere all’ambiente il messaggio che la Samp ha bisogno di noi, dei suoi tifosi, degli abbonati. E farlo oggi (magari online, in due minuti!) è un modo per dare risalto a questo concetto, un modo per aiutare la Samp! Abboniamoci oggi, e iniziamo a coinvolgere tutti. Prezzi ridotti per tutti gli abbonati 23/24 incluso mini abbonamento – salvo il passaggio da under 18 ad under 21 o 14 in certi settori (qualche ragazzo dovrà lavorare di più d’estate ) e comunque prezzi in generale ridotti nei distinti, come auspicato. Ci sono tutte le basi per fare un gran risultato. Nei giorni scorsi ho ringraziato un grande Sampdoriano (lo cito perché merita, Tito Gherardi) per aver aiutato, in passato e oggi, la Samp, favorendo il contratto di sponsorizzazione lanciato martedì. Si è rimboccato le maniche per aiutare il Doria. Ma è una cosa che anche noi, nel nostro piccolo, possiamo fare, ed è stato lui stesso a dirmelo: abbonandoci, oltre a fare il nostro dovere di tifosi, sosteniamo il presente e il futuro della Samp… quindi: ABBONIAMOCI OGGI!».

Saiba mais sobre o veículo