🤑 Sampdoria su un top, DUELLO Bari-Frosinone, Castagnetti in cadetteria? Le ultime sul calciomercato di Serie B | OneFootball

🤑 Sampdoria su un top, DUELLO Bari-Frosinone, Castagnetti in cadetteria? Le ultime sul calciomercato di Serie B | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21 de julho de 2025

🤑 Sampdoria su un top, DUELLO Bari-Frosinone, Castagnetti in cadetteria? Le ultime sul calciomercato di Serie B

Imagem do artigo:🤑 Sampdoria su un top, DUELLO Bari-Frosinone, Castagnetti in cadetteria? Le ultime sul calciomercato di Serie B

Il calciomercato di Serie B è ufficialmente iniziato e per le squadre con le idee già chiare la programmazione era già partita da tempo con le prime mosse che sono già state messe in atto. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.

CALCIOMERCATO SERIE B

Castagnetti torna in B?

La rosa del Cesena è, al momento, un cantiere aperto: il DS Filippo Fusco sta lavorando in maniera intensa per regalare a mister Michele Mignani tutti gli strumenti possibili per replicare gli ottimi risultati dello scorso anno.


Vídeos OneFootball


La situazione è un rebus soprattutto a centrocampo: come riporta Il Resto del CarlinoGiacomo Calò resta in uscita, anche se all’orizzonte non si vedono ancora prospettive di cessione imminente. Nel mentre, però, i bianconeri devono cautelarsi con un sostituto di livello nel caso di sviluppi lato Calò: l’ultima suggestione si chiama Michele Castagnetti, centrocampista della Cremonese. L’operazione resta complicata, principalmente perché i grigiorossi non intendono privarsi del classe 1989 nel corso di questa sessione di calciomercato.

Sampdoria su Marin

La Sampdoria studia quello che potrebbe essere un colpaccio: Marius Marin. L’esperto centrocampista del Pisa non è certo della permanenza in Toscana e la Samp, riferisce il Corriere dello Sport, è in pole position per accaparrarsi il rumeno del Pisa.

Come riferito dalla fonte, su Marin ci sono anche Cagliari, Torino e Verona ma la Samp sarebbe in vantaggio. Il valore di mercato di Marin è di 3 milioni di euro ma il contratto in scadenza nel 2026 potrebbe modificare questo valore e dunque permettere l’affare a cifre inferiori.

Duello Bari-Frosinone

Secondo quanto riporta TMWLuca Magnino sarebbe finito nel mirino di due club di Serie B. Nello specifico si tratterebbe di Bari e Frosinone, alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. I Galletti, dopo aver ceduto Maita al Benevento, vedono nel nativo di Pordenone un candidato ideale per sostituirlo. Stesso discorso per i Ciociari, che ad oggi possono contare sul solo Koutsoupias in quella zona del campo. I Canarini non vorrebbero cederlo, vista l’importanza sia sul piano tattico che nello spogliatoio, ma in caso di offerta la trattativa potrebbe aprirsi. In questa stagione Magnino è sceso in campo per 30 volte (29 in campionato, 1 in Coppa Italia), riuscendo a segnare anche 1 rete.

Saiba mais sobre o veículo