Sampdoria, per l’attacco si avvicina Massimo Coda dal Genoa | OneFootball

Sampdoria, per l’attacco si avvicina Massimo Coda dal Genoa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·03 de julho de 2024

Sampdoria, per l’attacco si avvicina Massimo Coda dal Genoa

Imagem do artigo:Sampdoria, per l’attacco si avvicina Massimo Coda dal Genoa

Massimo Coda è molto vicino alla Sampdoria: i blucerchiati hanno già trovato l’intesa con l’attaccante e ora lavorano per chiudere con il Genoa.

Dopo una stagione caratterizzata da diversi alti e bassi, la Sampdoria è pronta a regalare ad Andrea Pirlo una squadra giovane ma con la giusta esperienza per ritagliarsi un ruolo da grande protagonista nel prossimo campionato di Serie B. I blucerchiati come riportato da Gianluca Di Marzio, sono molto vicini a Massimo Coda: il centroavanti reduce dalla stagione con la Cremonese, ha già trovato l’accordo con la Samp, manca quello con il Genoa.


Vídeos OneFootball


Sampdoria, per l’attacco si avvicina Massimo Coda dal Genoa: i numeri del classe ‘88

La Sampdoria è molto vicina a Massimo Coda: come riportato da Gianluca Di Marzio, i blucerchiati hanno già trovato l’intesa con l’attaccante e ora lavorano per chiudere con il Genoa. Il centroavanti nativo di Cava de’ Tirreni, è reduce dalla stagione con la Cremonese conclusa con la sconfitta in finale playoff contro il Venezia: con i grigiorossi ha collezionato 16 gol e 2 assist in 35 presenze.

Un attaccante di esperienza che conosce molto bene la categoria, visto che ha conquistato diverse volte la promozione in Serie A trascinando le proprie squadre a suon di gol. Ha vinto il campionato di Serie B due volte, con il Benevento (2019/20) e con il Lecce (2021/22), vincendo anche per due stagioni consecutive il titolo di capocannoniere (2020/21 e 2021/22).

Saiba mais sobre o veículo