Sampnews24
·23 de agosto de 2025
Sampdoria, fronte abbonamenti! Il calore del pubblico blucerchiato si fa sentire sempre più. I dati registrati

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·23 de agosto de 2025
Sempre più in alto il numero degli abbonamenti della Sampdoria con la campagna “Noi siamo noi” che continua a far volare le vendite, prorogata fino a domenica 24 agosto. In questi giorni si sono registrate code al ticket office in centro in via XX Settembre così come tanti sono gli accessi sul sito di Ticketone (dove sono applicati sconti). Al momento è stata sfondata quota 19mila tessere staccate con la Gradinata Sud che è andata esaurita in prelazione.
Restano ancora poche disponibilità per la Gradinata Nord (dove ci sono agevolazioni per le donne e per i ragazzi), Distinti e Tribune. Chi non mancherà mai in queste partite casalinghe, ma anche in quelle in trasferta, sarà il calore del pubblico. La notizia è riportata da La Repubblica.
La campagna abbonamenti della Sampdoria ha riscosso un successo straordinario, superando ogni aspettativa. L’entusiasmo dei tifosi blucerchiati è palpabile, come dimostrano le lunghe code che si sono formate al ticket office in via XX Settembre e il notevole traffico sul sito di Ticketone. L’iniziativa “Noi siamo noi” ha fatto centro, riaccendendo la passione di un pubblico che non vede l’ora di tornare a sostenere la propria squadra dal vivo.