Sampdoria-Catanzaro, il “processo” dei blucerchiati alla gradinata Sud: il fatto | OneFootball

Sampdoria-Catanzaro, il “processo” dei blucerchiati alla gradinata Sud: il fatto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·01 de dezembro de 2024

Sampdoria-Catanzaro, il “processo” dei blucerchiati alla gradinata Sud: il fatto

Imagem do artigo:Sampdoria-Catanzaro, il “processo” dei blucerchiati alla gradinata Sud: il fatto

Ieri pomeriggio i giocatori della Sampdoria, dopo il pareggio con il Catanzaro, hanno assistito alla manifestazione dei tifosi: le ultime

La giornata di ieri ha rappresentato l’ennesima delusione calcistica per i tifosi della Sampdoria oramai stufi di vedere la propria squadra vacillare come una neopromossa dalla Serie C. I blucerchiati sono estremamente flebili, soprattutto nel reparto arretrato, mentre davanti alcuni top player come Tutino stanno deludendo molto.

Il numero 10 dei liguri si è divorato una rete elementare nell’ultimo minuto di partita, regalando de facto un punto agli avversari e una grande delusione ai tifosi che erano andati a prenderlo in aeroporto dopo la firma con il Club. Il suo impatto è stato meno decisivo di quanto auspicato ed ora i tifosi hanno perso la pazienza come dimostrato dalla pioggia di fischi al termine dell’incontro di Serie BKT.


Vídeos OneFootball


Stando alle parole di Tuttosport, la contestazione è durata un paio d’ore e il pullman della squadra è riuscito ad uscire dal Ferraris solamente alle 19:30 grazie ai cordoni di sicurezza preparati da polizia e carabinieri. Oggi sono previste delle valutazioni tra Manfredi ed Accardi per valutare le sorti dell’ex tecnico dell’Udinese.

Saiba mais sobre o veículo