DirettaCalcioMercato
·27 de agosto de 2025
Salta tutto tra Roma e Villarreal! Stop alle trattative: Dovbyk resta in A?

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·27 de agosto de 2025
Artem Dovbyk non sarà un giocatore del Villareal. Le trattativa tra il club spagnolo e la Roma si sono infatti interrotte.
Continua a tenere banco la situazione di Dovbyk alla Roma. Da giorni il nome del calciatore ucraino ex Girona è accostato al Villareal ed addirittura sembrava che la trattativa fosse in un buono stato. Secondo però quanto appena riportato da Matteo Moretto, i due club avrebbero interrotto le trattativa, facendo saltare quindi definitivamente l’ipotesi Villareal.
UDINE, ITALY – JANUARY 26: Artem Dovbyk of AS Roma celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Udinese and AS Roma at Stadio Friuli on January 26, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La situazione di Dovbyk è più complicata di quanto ci si possa aspettare. Nei giorni scorsi era emersa la possibilità di uno scambio con Gimenez del Milan (Matteo Moretto) ma al momento eran rimasti discorsi vaghi e non una vera trattativa avviata. Con il naufragare dell’opzione spagnola per Dovbyk non è da escludersi che questa opzione possa risalire, considerando la posizione assolutamente complicata che occupa al momento Gimenez al Milan. Questo potrebbe portare ad un effetto a catene anche con Vlahovic che potrebbe esser preso più in considerazione in assenza di Gimenez a occupargli il posto da “numero 9”