PianetaSerieB
·09 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·09 de janeiro de 2025
Antonio Raimondo, da poco diventato un nuovo giocatore della Salernitana, ha rilasciato le prime parole ai microfoni del club Granata. Apprendiamo il suo pensiero dal canale ufficiale del club.
Origini – “Forse molti tifosi non lo sanno, ma io sono originario di queste parti, ho qui vicino tutta la mia famiglia. Sono di casa qui. Fino a sei anni non mi piaceva il calcio, poi qualcosa è cambiata. Ho imparato con i miei amici al parco. Mio padre mi ha portato a vedere una volta una partita della Salernitana, ma ero troppo piccolo e non lo ricordo“.
Sensazioni – “Le prime impressioni sono positive, è tutto bellissimo. Quando sono sceso dal treno c’erano venti gradi, mi sono sentito a casa. Non vedo l’ora di iniziare“.
Salernitana – “Cercherò di dare tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo della squadra. Sono qui per fare quanto più gol e assist possibile. Breda è stato fondamentale per il mio arrivo. Mi ha chiamato, se sono qui è per merito suo. Il mio miglior momento l’ho avuto con lui, grazie a lui. Voglio replicarlo quest’anno. Credo nella salvezza al cento per cento, non vedo l’ora di andare in campo. Mi hanno accolto bene qui, i ragazzi che conoscevo già mi hanno parlato della piazza“.