Inter News 24
·16 de fevereiro de 2025
Sabatini sulle lamentele di Conte: «La rosa del Napoli? Non è inferiore a quella dell’Atalanta, mentre nemmeno l’Inter…»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·16 de fevereiro de 2025
Intervenuto sul proprio canale YouTube, Sandro Sabatini ha commentato così il pareggio di ieri tra la Lazio e il Napoli, soffermandosi poi sulle lamentele di Antonio Conte relative alla rosa dei partenopei. Il noto giornalista fa anche il paragone con l’Atalanta e con l’Inter.
PAROLE – «Conte ha perso all’Olimpico 4 punti tra Roma e Lazio. Conte che si arrabbia forse dimentica che il gol di Dia nella partita che poteva e doveva essere di grandissima festa scudetto, al Napoli porta bene perché era successo anche al Napoli di Spalletti. Non è ancora uno scudetto che può essere considerato allo sprint finale, ma vanno comunque considerate tante circostanze. Il Napoli è stato obbligato a cambiare modulo (3-5-2), ma non è penalizzante soprattutto perché l’interprete che viene esaltato è Raspadori. Il Napoli con lui ha un nuovo acquisto dal mercato dato che non era mai stato utilizzato. Conte poi lamenta la sostituzione di Mazzocchi per Marin ma la sua rosa non è inferiore a quella dell’Atalanta, che potrebbe fare lo stesso discorso per gli infortunati e per il mercato, che peraltro non ha fatto neanche l’Inter».