Sabatini: «Inter, un tema diventerà centrale. Inzaghi lo sfrutti» | OneFootball

Sabatini: «Inter, un tema diventerà centrale. Inzaghi lo sfrutti» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 de agosto de 2024

Sabatini: «Inter, un tema diventerà centrale. Inzaghi lo sfrutti»

Imagem do artigo:Sabatini: «Inter, un tema diventerà centrale. Inzaghi lo sfrutti»

L’Inter è uscita dalla partita di Genova con l’amarezza per aver concesso ai rossoblù il pareggio al 95′. Sabatini, nel corso di Radio Radio – Lo Sport, trova un’indicazione per Inzaghi da dover gestire magari con più valore.

L’ERRORE – Sandro Sabatini guarda quanto emerso dal 2-2 col Genoa: «Ragioniamo tanto su una partita determinata da un episodio al 92′. Di questo bisogna essere consapevoli: al 95′ i destini di Inter e Milan si rovesciano e finisce alla pari. Oggi si parla del Milan rivoluzionato e dell’Inter che deve cambiare, ma è chiaro che fossero finite le partite al 94′ sarebbero stati diversi i discorsi. Credo che parlare di pancia piena, presunzione, superbia e troppa convinzione sia un problema di tutte le squadre che hanno vinto lo scudetto, c’è chi lo dimostra in un modo e chi in un altro. Il Napoli è stato un caso clamoroso lo scorso anno, l’Inter non deve farlo. Poi tutti a prendersela col povero Yann Bisseck, ma il primo gol lo causa Yann Sommer. Che il rigore l’aveva parato, come l’anno scorso in un momento fondamentale a Firenze su Nico Gonzalez».


Vídeos OneFootball


Sabatini contesta Inzaghi per i cambi dell’Inter

IL CASO – Sabatini ha un consiglio da dare a Simone Inzaghi: «Un argomento che viene un po’ sfiorato per delicatezza. C’è la partita, c’è il caldo, c’è la stanchezza e c’è il calcio d’agosto, ma se hai una panchina come quella dell’Inter devi sfruttarla. Invece i cambi di Simone Inzaghi sono storicamente fatti al 65′ e al 75′. A proposito di cambi io vedo anche Daniele De Rossi, che ieri al 90′ mette Tammy Abraham e Stephan El Shaarawy: io li abolirei i cambi al 90′, altrimenti è il cambio di togliere il centravanti e mettere lo stopper per difendere l’1-0. Mi spiegate i cambi schematici al 65′ e al 75′? Secondo me il tema di come sfruttare la panchina dell’Inter diventerà chiave».

Saiba mais sobre o veículo