Sabatini: «Inter, non mi aspettavo la sconfitta al derby. Due errori» | OneFootball

Sabatini: «Inter, non mi aspettavo la sconfitta al derby. Due errori» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·24 de setembro de 2024

Sabatini: «Inter, non mi aspettavo la sconfitta al derby. Due errori»

Imagem do artigo:Sabatini: «Inter, non mi aspettavo la sconfitta al derby. Due errori»

L’Inter ha perso il derby e deluso ampiamente le aspettative contro il Milan. Sandro Sabatini interviene su Radio Sportiva e ne parla in questo modo.

DELUDENTI – Sandro Sabatini non vuole esagerare con le critiche nei confronti dell’Inter. L’opinionista parla così del derby perso con il Milan: «Frattesi se giochi con una punta e due ali può fare quello che gioca dietro alla punta, ma l’Inter dovrebbe cambiare. Non ha gli uomini per farlo. Io non pensavo che il derby potesse finire in questo modo, però in quanto derby può succedere di tutto. Le sostituzioni di Inzaghi sono sbagliate, ma il retropensiero della squadra era quello che avrebbe vinto comunque. Il Milan invece aveva una carica dieci volte superiore all’Inter».


Vídeos OneFootball


Inter, gli errori di Inzaghi secondo Sabatini

ERRORI – Sabatini sostiene inoltre un suo pensiero riguardo i due grandi esclusi dalla partita di domenica sera: Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Ha detto questo sulle scelte dell’allenatore piacentino: «Le sostituzioni, il turnover, i titolari, va bene parlare di tutto, ma se vedi la partita di Manchester Zielinski e Taremi devono giocare assolutamente. Inzaghi non lo voglio criticare, ma secondo me adesso il rimpianto l’allenatore ce l’ha. Lautaro Martinez in questo momento sta attraversando un periodo di difficoltà enorme come Vlahovic»

Saiba mais sobre o veículo