Sabatini evidenzia: «Triste per Thiago Motta quanto successo nel secondo tempo. Napoli anima di Conte, la Juventus invece…» | OneFootball

Sabatini evidenzia: «Triste per Thiago Motta quanto successo nel secondo tempo. Napoli anima di Conte, la Juventus invece…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 de janeiro de 2025

Sabatini evidenzia: «Triste per Thiago Motta quanto successo nel secondo tempo. Napoli anima di Conte, la Juventus invece…»

Imagem do artigo:Sabatini evidenzia: «Triste per Thiago Motta quanto successo nel secondo tempo. Napoli anima di Conte, la Juventus invece…»

Sabatini dice la sua dopo la sconfitta della Juventus a Napoli: il commento del giornalista dopo il 2-1 del Maradona

Sandro Sabatini, su calciomercato.com, ha così analizzato la sconfitta della Juventus in casa del Napoli per 2-1.

IL COMMENTO – «Grande Napoli “anema e core”, l’anima di Antonio Conte e il cuore della squadra che si esalta nel momento di difficoltà ed esulta perfino per una scivolata di Politano. Segno che le partite si vincono anche – soprattutto – nelle difficoltà. Lukaku e compagni ci sono riusciti dopo aver assistito alla bella accademia della Juve nel primo tempo. Poi, nulla. Solo Conte, niente Motta. Tanto Napoli, poca Juve. E Vlahovic? Aiuto, si salvi chi può! Ha giocato un quarto d’ora, recupero compreso. E non ha mai (MAI) toccato il pallone. D’accordo che forse non se l’è nemmeno cercato, ma significa che nella fase finale della partita la Juve non è mai riuscita ad affacciarsi né in prossimità del serbo né verso la porta di Meret. Triste, per Thiago Motta. Tristissimo anche il pensiero che, sotto 2-1, almeno poteva tentare due punte: Kolo Muani e Vlahovic, esistono tante squadre in Europa che hanno due attaccanti così? No».

Saiba mais sobre o veículo