Sabatini analizza Inter Bologna: «Prestazione non brillante, Inzaghi ha perso un occasione per…» | OneFootball

Sabatini analizza Inter Bologna: «Prestazione non brillante, Inzaghi ha perso un occasione per…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 de janeiro de 2025

Sabatini analizza Inter Bologna: «Prestazione non brillante, Inzaghi ha perso un occasione per…»

Imagem do artigo:Sabatini analizza Inter Bologna: «Prestazione non brillante, Inzaghi ha perso un occasione per…»

Sabatini analizza Inter Bologna: «Prestazione non brillante, Inzaghi ha perso un occasione per…» Le parole del giornalista

Intervenuto sulle colonne di Calciomercato.com, Sandro Sabatini, ha parlato del 2-2 tra Inter e Bologna:

LE PAROLE- «C’erano state due fiammate, prima Dumfries e poi Lautaro, e due assist, prima Dimarco e poi ancora Dimarco; due fiammate per riscaldare San Siro in una notte di freddo intensissimo con un’Inter che non aveva iniziato la partita in maniera esattamente intensa eppure l’aveva ribaltata. Poi è arrivata la doccia gelata nel secondo tempo con il gol di Holm propiziato anche da una serie di errori minuscoli ma incisivi di Dimarco, sul cross che è stato corretto e addomesticato da Orsolini, e poi di Barella, che si è trovato sulla traiettoria del tiro del bolognese. Dimarco e Barella che pure erano stati tra i migliori in campo. Finisce così con un 2-2, esattamente come l’anno scorso. E sulla panchina del Bologna c’era Thiago Motta, non ancora Mister X in chiaroscuro, cioè in bianconero. Con ancora Inzaghi simbolo del “made in Italy” e l’altro allenatore che si chiama Italiano. Sembra quasi un gioco a far pari in tutto, nei giochi di parole e nelle giocate di campo. Ma pari non doveva essere, perché l’Inter aveva la partita in mano e l’ha buttata via. Quasi come in Supercoppa. Quasi. Almeno stavolta è finita X. Una partita che poteva consentire all’Inter di avvicinare notevolmente il Napoli per sfruttare poi un weekend che sulla carta sembra favorevole alla squadra di Simone Inzaghi, che invece perde un po’ un’occasione, anche se non perde la partita, a capo di una prestazione che non è stata brillante.


Vídeos OneFootball


Anche perché di brillante c’è stato soprattutto Lautaro Martinez, che poi non si capisce perché quando sta non tanto bene e non riesce a trovare il gol gioca fino al 90′, quando invece sembra una serata strepitosa, magari un po’ affaticato, ma esce a venti minuti/un quarto d’ora dalla fine. Son piccoli particolari, piccoli dettagli: non è certo il caso di fare un processo all’Inter, ma è giusto dire che ha perso un’occasione per avvicinarsi al Napoli.»

Saiba mais sobre o veículo