PianetaChampions
·01 de fevereiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·01 de fevereiro de 2025
Il Real Madrid cade in casa dell’Espanyol per un gol realizzato all’85’ da Carlos Romero a conclusione di una prova brutta sotto ogni punto di vista. La Liga è più aperta che mai.
Il primo grande guaio è l’infortunio muscolare di Antonio Rudiger, che ha accusato un problema alla coscia e pur tentando di stringere i denti si è dovuto arrendere al cambio. Nei prossimi giorni si capirà qualcosa in più sulle sue condizioni: Carlo Ancelotti può solo sperare.
Primo tempo orribile delle Merengues anche al di là del forfait del centrale. Soltanto 3 tiri nell’intera frazione, ossia il peggior dato della stagione eguagliato. L’Espanyol ha messo in difficoltà estrema la capolista della Liga.
Il gol vittoria è del difensore Carlos Romero attorno a cui, però, sono sorte molte polemiche. A inizio ripresa era stato ammonito per un intervento a gamba altissima, che il VAR non ha reputato da rosso nonostante l’oggettiva pericolosità.
📸 - The man who put in THIS TACKLE now SCORES WHAT'S LIKELY TO BE the WINNING goal vs Real Madrid!–
I Blancos mantengono la vetta, ma continuano a mostrarsi squadra fragile e attaccabile, anche al cospetto di avversarie non irresistibili. Toccherà al Barcellona adesso accorciare così da dar vita a una stupenda corsa a 3 con l’Atletico Madrid che è solo a -1 dai Blancos.