Romano: “Il Lipsia non sta facendo saltare l’operazione. Hojlund vuole andare al Napoli” | OneFootball

Romano: “Il Lipsia non sta facendo saltare l’operazione. Hojlund vuole andare al Napoli” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·29 de agosto de 2025

Romano: “Il Lipsia non sta facendo saltare l’operazione. Hojlund vuole andare al Napoli”

Imagem do artigo:Romano: “Il Lipsia non sta facendo saltare l’operazione. Hojlund vuole andare al Napoli”

Nuovi aggiornamenti di Fabrizio Romano sul fronte Hojlund-Napoli. Il giornalista conferma ancora una volta che l’affare non è a rischio e che il danese vuole solo gli azzurri. Si aspetta quindi solo la vicenda legata alle pendenze d’ingaggio del giocatore allo United. L’inserimento del Lipsia, quindi, non dovrebbe essere un pericolo serio.

Romano sicuro: l’affare Hojlund-Napoli non è a rischio. Far saltare l’operazione, per il Lipsia, sarebbe sorprendente

Fabrizio Romano fa chiarezza riguardo l’interesse del Lipsia per Hojlund. L’inserimento del club tedesco, non mette a rischio la trattativa tra Hojlund e il Napoli, dal momento che il giocatore ha ribadito che vuole gli azzurri ed è concentrato in quella direzione. E di questo, Antonio Conte non potrebbe essere più felice, impaziente di avere il suo nuovo attaccante al più presto.


Vídeos OneFootball


Questo quanto dichiarato da Romano, nel solito appuntamento di mercato sul suo canale ‘Youtube’: “Alle 17.51 di questo venerdì non mi risulta che il Lipsia stia facendo saltare l’operazione Hojlund-Napoli. E mi risulta che il tema-chiave di questa vicenda è sempre legata alle pendenze tra il giocatore e il Manchester United. Il Lipsia voleva prendere Hojlund quando col Manchester United ha fatto l’operazione Sesko, era più facile prenderlo all’epoca che adesso. Io posso garantirvi con tre mani sul fuoco che il danese vuole andare al Napoli ed è totalmente concentrato sul Napoli. Riuscire a far saltare quest’operazione, per il Lipsia, sarebbe davvero sorprendente, soprattutto perché non gioca la Champions League e non è neanche in Europa.  Il Napoli aspetta l’ok del giocatore e del Manchester United ai discorsi di uscita del suo contratto col Manchester United per poi arrivare in azzurro con un altro contratto. Il Napoli non vuole mettere un euro in più e quindi aspetta perché ha già speso tanto e ha fatto il massimo”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo