Roma, torna di moda il nome di Ezzalzouli del Betis: la situazione | OneFootball

Roma, torna di moda il nome di Ezzalzouli del Betis: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 de agosto de 2025

Roma, torna di moda il nome di Ezzalzouli del Betis: la situazione

Imagem do artigo:Roma, torna di moda il nome di Ezzalzouli del Betis: la situazione

Ci aspettiamo una Roma ancora attiva in queste ultime settimane di calciomercato: torna di moda per i giallorossi il nome di Ezzalzouli del Betis.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma per il ruolo di esterno, torna a pensare ad Abde Ezzalzouli del Betis. Il classe 2001 marocchino nella stagione appena conclusa, ha totalizzato 9 gol e 5 assist in 49 presenze tra Liga, Conference League e Copa del Rey. Il club giallorosso aveva mostrato interesse già nelle scorse settimane per il classe 2001, che era stato seguito anche dal Como. La squadra di Gian Piero Gasperini sta cercando un profilo per rinforzare gli esterni, e dunque tra i nomi valutati c’è di nuovo quello di Ezzalzouli.


Vídeos OneFootball


Roma, Gasperini si aspetta qualche altro rinforzo dal mercato: torna di moda Ezzalzouli del Betis

Oggi abbiamo fatto una buona gara. In Inghilterra siamo stati bene e abbiamo completato la preparazione. Adesso entriamo in una fase di preparazione al campionato. Ci sarà ancora un’amichevole sabato ma usciamo da questo mese e da queste partite in modo positivo per tutto quello che hanno fatto i giocatori. Devo ringraziare i ragazzi per l’impegno“, ha esordito l’allenatore giallorosso.

Ha continuato parlando dei singoli: “Non possiamo avere un unico sistema di gioco. Ghilardi è stato veramente bravo. Lui è arrivato questa settimana e non ha fatto la preparazione con continuità però ha fatto cose positive. Le mie tabelline sono molto positive anche per Soulé“.

E poi su Dovbyk: “Anche lui è stato fermo parecchio e sotto il piano atletico è in crescita. Poi si sta impegnando molto. A me piacciono tutti i miei giocatori. Sono tutti ragazzi che hanno dato un’applicazione straordinaria. Questo per me è già un segnale più che sufficiente“.

Non manca un commento dell’allenatore giallorosso sul mercato: “Mi aspetto ancora qualcosa. Ieri abbiamo fatto una bella riunione con la proprietà e sono stati molto positivi. Ci sono ancora alcune settimane di mercato, sono poche, sicuramente loro hanno detto cose importanti che si spera verranno realizzate. Massara si sta impegnando per realizzare cosa vuole la società, in accordo con l’allenatore e Ranieri“.

Gasperini infine parla dei giocatori che torneranno con il gruppo: “Dybala lo recuperiamo. I tempi di Pellegrini sono più lunghi. Adesso martedì saremo a Trigoria. Mercoledì ricominciamo e dovrebbe esserci Dybala ma anche Ndicka. Pellegrini ho visto dai video che sta correndo bene, è in via di guarigione“.

Saiba mais sobre o veículo