Roma, Rensch non nasconde le emozioni: in lacrime dopo la firma in giallorosso | OneFootball

Roma, Rensch non nasconde le emozioni: in lacrime dopo la firma in giallorosso | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de janeiro de 2025

Roma, Rensch non nasconde le emozioni: in lacrime dopo la firma in giallorosso

Imagem do artigo:Roma, Rensch non nasconde le emozioni: in lacrime dopo la firma in giallorosso

L’agente di Rensch, il nuovo acquisto della Roma, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, immortalando le lacrime di gioia del giocatore subito dopo la firma.

Il nuovo arrivato in giallorosso, Devyne Rensch, non ha potuto fare a meno di nascondere le proprie emozioni dopo la firma con la squadra di Ranieri. Il salto di qualità e la soddisfazione per un grande traguardo raggiunto sono colmate in un pianto di gioia per il calciatore, il quale ha già dato sicuramente una buona impressione in casa Roma.


Vídeos OneFootball


Roma, si presenta così il nuovo acquisto. Ecco il profilo del giocatore

Duttilità, velocità e solidità. Questi sono gli aspetti che meglio descrivono Devyne Rensch, il giovane terzino che ha attirato l’interesse della Roma di Claudio Ranieri. Nato nel 2003, Rensch è un calciatore versatile, capace di ricoprire diverse posizioni in campo. Sebbene sia un destro naturale, sa utilizzare bene anche il piede sinistro. Il suo punto di forza è sicuramente la fase offensiva, ma negli anni ha perfezionato anche le sue doti difensive. Il talento olandese si fa notare frequentemente in attacco grazie a un mix di dribbling incisivo, grande lucidità, tiri potenti e una notevole precisione sotto porta.

Saiba mais sobre o veículo