Pagine Romaniste
·10 de fevereiro de 2025
Roma Primavera, Falsini: “Nel calcio vince chi sbaglia di meno, non chi non lo fa. Sono stra-felice di come abbiamo giocato”
![Imagem do artigo:Roma Primavera, Falsini: “Nel calcio vince chi sbaglia di meno, non chi non lo fa. Sono stra-felice di come abbiamo giocato”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pagineromaniste.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2Fempoli-fc-v-as-roma-serie-a-and-b-u17-final-1-scaled.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPagine Romaniste
·10 de fevereiro de 2025
Gianluca Falsini ha commentato ai canali del club la sconfitta della Roma Primavera al “Tre Fontane” contro la Fiorentina. Le sue parole:
«Abbiamo fatto una gara incredibile. Soprattutto nel secondo tempo, abbiamo giocato una partita fantastica; è mancata un po’ di fortuna, di precisione; un po’ di calma nel gestire le situazioni. Ma De Marzi non ha fatto una parata. E credo che il migliore della Fiorentina sia stato Vannucchi. Ci sta sbagliare. Nel calcio vince chi sbaglia di meno, non chi non sbaglia. Abbiamo perso una palla in uscita e ci hanno fatto gol; noi ne abbiamo recuperate almeno otto in più di loro e non abbiamo segnato. Sono stra-felice. Abbiamo giocato contro una squadra che propone un certo tipo di calcio e l’abbiamo messa in difficoltà»
Foto: [Giuseppe Bellini] via [Getty Images]