Roma, le scelte di Juric per la Dinamo Kiev: debutto per Hummels, dal 1′ Soulé? | OneFootball

Roma, le scelte di Juric per la Dinamo Kiev: debutto per Hummels, dal 1′ Soulé? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de outubro de 2024

Roma, le scelte di Juric per la Dinamo Kiev: debutto per Hummels, dal 1′ Soulé?

Imagem do artigo:Roma, le scelte di Juric per la Dinamo Kiev: debutto per Hummels, dal 1′ Soulé?

La Roma ospiterà in casa alle ore 18:45 la Dinamo Kiev, match valido per la terza giornata di Europa League. Ecco le probabili formazioni.

Dopo la sconfitta contro l’Inter in campionato, la Roma è alla ricerca della sua prima vittoria in Europa League all’Olimpico. Gli uomini guidati da Juric affronteranno la Dinamo Kiev nella terza giornata della fase a gironi. Il match inizierà alle 18:45 e sarà trasmesso in diretta su Sky e Dazn, sia in TV che in streaming. Ancora a secco di vittorie in questa edizione della competizione, i giallorossi hanno raccolto finora un pareggio all’esordio contro l’Athletic Bilbao e una sconfitta per 1-0 contro l’Elfsborg nella seconda giornata.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Roma, le scelte di Juric per la Dinamo Kiev: debutto per Hummels, dal 1′ Soulé?

BORAS, SWEDEN – OCTOBER 3: Artem Dovbyk and Mats Hummels of AS Roma during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between IF Elfsborg and AS Roma at Boras Arena on October 3, 2024 in Boras, Sweden. (Photo by Michael Campanella/Getty Images)

La probabile formazione della Roma contro la Dinamo Kiev

Sarà importante dare una svolta questa sera e per farlo Juric prepara delle novità nell’undici che scenderà in campo. Hummels è pronto a debuttare in difesa, Mancini resta in dubbio a causa di una febbre, mentre Angelino dovrebbe essere titolare. A centrocampo torna Pisilli, mentre sulla trequarti ci saranno Soulé e Baldanzi a supportare Dovbyk. La Dinamo Kiev schiera Vanat come centravanti, con il talentuoso Shaparenko a centrocampo.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric.

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev; Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko; Voloshyn, Vanat, Kabaiev. Allenatore: Shovkovskiy.

Saiba mais sobre o veículo