Pagine Romaniste
·05 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsPagine Romaniste
·05 de janeiro de 2025
Gianluca Mancini ha commentato il successo nel derby della Roma (2-0). Ecco le parole del difensore giallorosso.
MANCINI A DAZN
Ti abbiamo aspettato 20 minuti.
Troppo bello festeggiare dopo il derby. Vedere le facce felici dei nostri tifosi è la cosa più bella che ci possa essere.
Sulla partita.
Saluto i miei familiari che è bello far felici anche loro. Sono sempre tre punti ma era improntarsi prendersi una gioia così e ce la siamo meritata.
Hummels ha detto che se aveste vinto a fine stagione sareste stati sopra la Lazio.
Posso essere facoltoso con lui, ma abbiamo fatto pochissimo nel girone di andata. Ora con questa spinta dobbiamo cinturare a crescere e a fare sempre meglio.
Che ti ha detto Pellegrini dopo il gol?
Lo vivo tutti i gironi Lorenzo. L’ho visto triste per il momento che stavamo passando. Da capitano era felice per i risultati che stavamo ottenendo e poi gli ho detto riprenditi questo stadio e questi tifosi e lui l’ha fatto in 15 minuti. Se lo merita.
Su Ranieri.
Il mister ha portato serenità e tranquillità e stiamo lavorando bene. Anche dopo le sconfitte, tranne Como, abbiamo fatto bene. L’importante era ricompattare l’ambiente perché in caso fanno il 70%.
Che compagno è Saelemaekers?
È molto bravo gioca in tutti i ruoli ed è super utile. Parliamo tanto e anche tutti gli altri ragazzi nel gruppo. Noi non abbiamo mai mollato nei momenti brutti e siamo sempre rimasti uniti con la stessa unità di intenti. C’è un grande gruppo di ragazzi.
Mancini chiude l’intervista urlando: “FORZA ROMA”.