DirettaFanta
·31 de outubro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·31 de outubro de 2024
Ivan Jurić, al termine di Roma-Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo le condizioni di Artem Dovbyk, assente questa sera, e di Lorenzo Pellegrini, entrato nel finale.
“Pellegrini è stata una scelta tecnica, è entrato da capitano benissimo. Dovbyk ha avuto un virus: spero di recuperarlo per domenica, è importante recuperare Artem”.
Lorenzo Pellegrini looks on during the Serie A match against AC Monza at U-Power Stadium on October 06, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le tue sensazioni al termine di questa vittoria? “Oggi abbiamo avuto una reazione di cui avevamo bisogno, in casa davanti ai nostri tifosi dopo la brutta partita di Firenze. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di dimostrare che siamo compatti, dobbiamo lavorare e pensare alla prossima partita”.
Come ti stai trovando? “Fa parte della mia mentalità quella di sapermi adattare ad entrambe le fasi. Mi piace costruire, in campo mi sento sempre più a mio agio e spero di continuare così”.
Tu e Dybala siete stati applauditi, altri compagni invece sono stati fischiati: come si gestisce questa situazione? “Non conta il singolo. Siamo tutti uniti, dovevamo farci perdonare. Ci servivano i 3 punti, siamo tutti felici”.
Quanto conta giocare insieme a un tuo riferimento come Dybala? “Sicuramente mi aiuta, guardare i campioni conta tantissimo”.