Roma, Gasperini spinge per Sancho, ma i costi dell’operazione sono alti | OneFootball

Roma, Gasperini spinge per Sancho, ma i costi dell’operazione sono alti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·10 de agosto de 2025

Roma, Gasperini spinge per Sancho, ma i costi dell’operazione sono alti

Imagem do artigo:Roma, Gasperini spinge per Sancho, ma i costi dell’operazione sono alti

Richiesta a sorpresa di Gian Piero Gasperini, che avrebbe indicato Jadon Sancho come rinforzo ideale per la Roma. Secondo quanto riportato da Marco Giordano su X, il tecnico giallorosso sarebbe disposto a spingere la proprietà a un investimento importante pur di arrivare all’esterno inglese, mentre Massara preferirebbe proseguire i negoziati per il prestito di Echeverri. L’ostacolo principale resta l’elevato costo dell’operazione: tra cartellino e ingaggio lordo si arriverebbe a una cifra compresa tra gli 80 e i 90 milioni di euro.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe seguendo da vicino l’esterno attualmente in forza al Manchester United. Tuttavia, il giocatore sarebbe anche nel mirino di Juventus e Inter.


Vídeos OneFootball


L’Inter lo considera la principale alternativa a Ademola Lookman. La trattativa con l’Atalanta è ferma e i nerazzurri valutano seriamente di virare su Sancho. C’è però un ostacolo: l’ingaggio. Per arrivare a Milano, l’inglese dovrebbe scendere a un massimo di 6 milioni netti a stagione.

Saiba mais sobre o veículo