DirettaFanta
·21 de agosto de 2025
Roma, c’è lesione per Bailey? Il comunicato della società

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·21 de agosto de 2025
Il nuovo acquisto della Roma Leon Bailey ha già rimediato un infortunio. Ecco il comunicato della società ed i tempi di recupero.
Sfortuna, tanta sfortuna, quella che ha colpito il neo acquisto della Roma, Leon Bailey. Il calciatore si è infortunato al primo allenamento con la nuova squadra. Ecco riportato il comunicato della società sulle sue condizioni: “Al termine della seduta di allenamento di mercoledì 20 agosto, Leon Bailey ha riportato una sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro. Nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici per stabilire la precisa entità dell’infortunio. Bailey ha già iniziato il trattamento riabilitativo presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini”.”
Il campionato non è ancora iniziato, ma già molte squadre devono fare i conti con gli infortuni. Una di queste è la Roma, visto che il nuovo acquisto Leon Bailey, potrebbe aver rimediato una lesione in allenamento. Il calciatore salterà sicuramente la prima giornata contro il Bologna e con ogni probabilità, anche la seconda contro il Pisa. Dovesse trattarsi di lesione l’ex Aston Villa rischia tre settimane di stop e quindi tornerebbe dopo la sosta di settembre.
Il padre agente del giocatore aveva lasciato un messaggio per il figlio, poco dopo il suo arrivo nella capitale: “Figlio mio, è stata una strada difficile ma bella. Ora siamo nella splendida città di Roma. Questa città trasuda coraggio, storia e onore. Rappresentala al meglio”.
Ao vivo